Al posto del Leopoldus arriva ‘Bagaria American Dinner’

Conto alla rovescia per l’apertura nei locali di via Vidacilio

L’ingresso dell’ex Leopoldus

L’ingresso dell’ex Leopoldus

Ascoli, 17 maggio 2016 – Sarà ‘Bagaria American Dinner’ a prendere il posto del Leopoldus in via Vidacilio. Il pub in stile americano, presente anche a Teramo, Città Sant’Angelo e Lanciano, aprirà tra il 22 e il 29 maggio prossimi.

Di proprietà di Marco D’Agostino, che dopo anni di esperienza nella ristorazione ha deciso di creare un locale brillante e divertente, il pub è ispirato ai magnifici anni ‘50-’60, sullo stile di quello presente nella indimenticabile situation comedy televisiva statunitense Happy Days.

«Di americano – dice D’Agostino – trasmettiamo solo il sogno, il resto è tutto italiano. Ci saranno tanta pasticceria, panini, pizze e molto altro ancora. Ho deciso di aprire anche ad Ascoli perché è la mia città preferita. Il mio sogno è stato sempre quello di fare qualcosa nel capoluogo piceno. E per ogni punto vendita che apriamo creiamo la filiera. Acquisteremo il pane, la carne ed il resto tutto ad Ascoli, così come il personale sarà esclusivamente del posto. Il mio progetto – continua – è stato quello di cercare di rivitalizzare i centri storici ed infatti lo sto facendo. Oltre alla parte enogastronomica ci saranno gadget e musica dal vivo e con il jukebox. Dove ho già aperto ha funzionato molto bene e spero che anche Ascoli possa darmi delle soddisfazioni. In più ci saranno dai 12 ai 15 posti di lavoro»’. Per informazioni, l’indirizzo mail è info@gruppobagaria.it.