Vincita record al lotto, 67.500 euro con 4 numeri

Giocata da 5 euro alla tabaccheria di Pasqualina Loggi in piazza San Filippo a San Benedetto

Vincita record al lotto

Vincita record al lotto

San Benedetto, 14 luglio 2016 - Segnatevi questi numeri: 1, 8, 11, 22. Si tratta delle cifre con cui un fortunato giocatore ha vinto ben 67.500 euro al lotto, giocandone appena cinque. Si tratta della vincita più alta in Italia per questo tipo di concorso ed è avvenuta martedì pomeriggio nella tabaccheria della signora Pasqualina Loggi in piazza San Filippo.

Il vincitore ha scelto di giocare sulla ruota di Genova 3 euro sull’ambo, 1,50 sul terno e 0,50 centesimi sulla quaterna centrando sei ambi, quattro terni e una quaterna. Oltre ad una fantastica quaterna è stato in grado di vincere anche su ambo e terno grazie ad una indovinata ripartizione della propria giocata: un sistema di incastri e di combinazioni che ha fruttato una vincita davvero memorabile.

Appena una settimana fa, tra l’altro, la Dea Bendata aveva già baciato in fronte dei sambenedettesi, protagonisti di un sistemone che ha fruttato una vincita da 129.600 euro a fronte di appena 7 giocati.

Quattro numeri vincenti presi e il Super Star, grazie al sistema elaborato dalla ricevitoria Cappelli di via dei Laureati. Anche in questo caso, il nome dei fortunati vincitori non è stato rivelato, ma si tratterebbe di uomini di mezza età, frequentatori abituali della tabaccheria. A gennaio, invece, alla sala McGold di Porto d’Ascoli – di fronte al bar Marzonetti, sulla nazionale – una signora originaria del teramano ha vinto 500mila euro alla video lottery, aggiudicandosi il jackpot nazionali. La stessa macchina, tra le altre cose, regalò nel febbraio del 2014 un’altra grande vincita: 345mila euro.