Madre e figlio aggrediscono sanitari del 118, arrestati

San Benedetto del Tronto, i poliziotti sono intervenuti in un appartamento per dare supporto ai sanitari del 118 aggrediti

Ambulanza 118

Ambulanza 118

San Benedetto del Tronto (Ascoli), 27 aprile 2016 - Sono dovuti intervenire anche i poliziotti per riportare la calma in un appartamento a San Benedetto del Tronto e alla fine hanno pure arrestato madre e figlio, di nazionalità macedone. Gli agenti della Mobile sono intervenuti a supporto del personale del 118 che stava portando soccorso al figlio che stava dando in escandescenze, era sanguinante e con problemi psicomotori. L’uomo, alla vista dei poliziotti, li ha minacciati e aggrediti a calci e pugni.

È stato immobilizzato con non poche difficoltà, anche perché nel frattempo la madre aveva cominciato a strattonare i poliziotti. Anche medici e paramedici poco prima erano stati colpiti dal macedone che aveva rotto volontariamente una porta finestra di casa, provocandosi lacerazioni profonde ad un braccio ed alla testa. L’uomo e la madre sono stati arrestati per minaccia, resistenza, oltraggio e lesioni a pubblico ufficiale. Due i poliziotti che hanno riportato contusioni varie.