Ascoli-Foggia, spettacolo per 10mila

Grande attesa per la sfida con i pugliesi. Saranno 2923 gli ospiti presenti al Del Duca. Nell'Ascoli out anche Buzzegoli. Arbitra Rapuano

La curva sud anche domenica sarà gremita

La curva sud anche domenica sarà gremita

Ascoli, 11 novembre, 2017 - C'è grande attesa per la gara in programma domani, domenica 13 novembre, tra Ascoli e Foggia. Saranno poco meno di 3 mila i foggiani presenti al Del Duca per sostenere la squadra di Stroppa. Per la precisione sono stati staccati 2923 tagliandi per il settore ospiti, mentre la curva sud è tutta esaurita da giorni. Si annuncia dunque un grande spettacolo sugli spalti, visto che i tifosi di casa non saranno da meno e non faranno mancare il loro sostegno alla squadra di Fiorin-Maresca.

Anche perché l'Ascoli ha ben quattro pedine fondamentali out: oltre al nazionale Favilli, impegnato con l'under 21, sono infatti indisponibili Buzzegoli e Padella, perni rispettivamente di centrocampo e difesa. A questi si aggiunge Mignanelli (fuori tre mesi). Lo spettacolo non dovrebbe mancare neppure in campo, dove si affrontano due squadre molto propositive e con discrete doti in fase di palleggio, come ribadito anche dai due tecnici alla vigilia del match.  Sono attesi circa 10 mila spettatori, con il fischio d'inizio alle 15. Arbitra Rapuano della sezione di Rimini.