La Samb riabbraccia Miracoli

Il centravanti rossoblù sarà a disposizione di Capuano per la gara contro il Bassano. Da domani, inoltre, prenderanno il via le prevendite

Luca Miracoli

Luca Miracoli

San Benedetto, 14 novembre 2017 - Prosegue l’avvicinamento della Samb alla gara di domenica contro il Bassano Virtus. Nell’allenamento odierno il neo tecnico rossoblù Capuano ha potuto cominciare a preparare l’impegno casalingo di domenica avendo l’intero gruppo a disposizione. Il rientro di Miracoli, in quest’ottica, sarà fondamentale: nelle ultime due gare della Samb, infatti, la mancanza di un riferimento centrale si è sentito particolarmente. Inoltre, Capuano potrà provare sia il 3-4-3, modulo con il quale ha giocato e vinto nel suo esordio a Ravenna, sia il 3-5-2, magari affiancando a Miracoli una delle tante ali a disposizione della Samb.

Sempre per quanto riguarda l’incontro di domenica col Bassano, da domani (ore 10.00) sarà aperta la prevendita dei biglietti sul circuito BookingShow, mentre il botteghino della Curva Nord sarà a disposizione dei tifosi a partire dal pomeriggio di sabato.

Ad arbitrare l’incontro, inoltre, sarà Simone Sozza di Seregno, che sarà affiancato dagli assistenti Marco Trinchieri di Milano e Alessandro Pacifico di Taranto.