Samb a Vicenza con 450 tifosi

Tanti tifosi al Menti per incitare i ragazzi di Moriero

L'allenatore della Samb Francesco Moriero

L'allenatore della Samb Francesco Moriero

San Benedetto, 3 novembre 2017 - Il pari con il Fano non ha scalfito l'entusiasmo della piazza, a giudicare dall'andamento delle prevendite per l'incontro con il Vicenza.

Già 450 i biglietti venduti, un numero destinato a crescere anche perché non c'è l'obbligo della Supporter Card ed il biglietto potrà essere acquistato anche al botteghino del Menti il giorno della gara. Occhio, però, al tempo. Le previsioni non promettono nulla di buono. Piogge e temporali ma il peggio sarebbe previsto dopo la fine della partita e quindi la gara non dovrebbe essere a rischio rinvio. Il campo sarà comunque pesante e Moriero dovrà ponderare al meglio l'undici adatto e qualche problema lo ha. 

Anche oggi Miracoli si è allenato a parte ma non riuscirà a scendere in campo a Vicenza. Al suo posto Sorrentino o Di Massimo. Altro giocatore in dubbio Patti ma dovrebbe farcela e la conferma arriverà domani dall'allenamento di rifinitura. La Samb lo terrà al Riviera in mattinata e poi partirà per Vicenza. Il presidente Franco Fedeli si è detto ottimista su un pronto riscatto della squadra dopo il pari di Fano. Un pronto riscatto che sperano arrivi anche i 450 tifosi che seguiranno la squadra al Menti.