Il Vicenza si Mangia l'Ascoli: le immagini del 3-0 al 'Menti'

Serie B, 12° giornata. I bianconeri, con il nuovo tecnico in panchina, incappano nel quinto ko consecutivo FOTO Il match

L'Ascoli crolla a Vicenzz (LaPresse)

L'Ascoli crolla a Vicenzz (LaPresse)

Vicenza, 7 novembre 2015 - La cura Mangia non funziona. Il Vicenza cala il tris all’Ascoli e incassa tre punti importantissimi nella corsa ai playoff. I biancorossi dominano i marchigiani e si impongono 3-0 nella sfida del ‘Menti’ (FOTO).

Bianconeri alla quinta sconfitta di fila e sempre più in crisi. Le reti tutte nel primo tempo. Bastano sette minuti ai padroni di casa per sbloccare il risultato: sull’assist di Laverone, Cinelli batte sottoporta Lanni e firma la sua prima rete stagionale.

Pericolosi gli ospiti con la punizione di Grassi, palla che timbra la traversa. Ma è ancora il Vicenza ad andare a segno, al 17’: la firma è quella di Raicevic, che trova l’incornata vincente ancora su traversone di Laverone.

Prima dell’intervallo i biancorossi chiudono i giochi: Antonini interviene fallosamente in area su Vita, per Martinelli è rigore. Trasforma lo stesso Vita, fissando il risultato sul definitivo 3-0. Il Vicenza sale a 17 punti, l’Ascoli resta penultimo a quota 10 con il Lanciano.

SERIE B Risultati e classifica