Una donna la vincitrice dei 260mila euro. «Giusto così, ha fatto tanti sacrifici»

Castel di Lama, caccia alla fortunata giocatrice che ha fatto il colpaccio con il gioco «Turista per dieci anni» Il racconto del titolare della tabaccheria: «Non riusciva a crederci»

Simone Cinciripini, titolare della tabaccheria baciata dalla fortuna

Simone Cinciripini, titolare della tabaccheria baciata dalla fortuna

Castel di Lama (Ascoli), 26 agosto 2015 – E’ quasi sicuramente una donna la vincitrice del tesoretto da 260mila euro con il concorso «Turista per dieci anni».

La fortuna è entrata nella tabaccheria di Simone Cinciripini in via Scirola a Castel di Lama: lì, ieri mattina, una donna ha acquistato un biglietto da due euro e, quasi senza rendersene conto, ha fatto il colpaccio.

«Sappiamo chi è, ma manterremo l’anonimato – dice il titolare della tabaccheria – Siamo felicissimi per lei: quando si è resa conto di aver vinto, non riusciva a credere ai suoi occhi. Prima è uscita dal negozio, e poi, dopo aver realizzato, è rientrata e ci ha chiesto di verificate la vincita. Era pallida, ma ovviamente felice. E se lo merita, perché nella vita ha fatto tanti sacrifici». La donna incasserà 50mila euro subito, 20mila ogni anno per 10 anni