Italia news
        

Leggi il giornale         Prova GRATUITA

Bologna

BANCA DEI VIDEOPOKER

Svaligiato un bar in via Mazzini

La cosidetta 'banda dei videopoker', che da mesi svaligia i bar di Bologna dotati delle macchine per il gioco d'azzardo, è tornata a colpire questa notte in via Mazzini. Nel mirino dei malviventi è finito un bar all'altezza del civico 11

Dimensione testo Testo molto piccolo Testo piccolo Testo normale Testo grande Testo molto grande

Bologna, 4 marzo 2008 - La cosidetta 'banda dei videopoker', che da mesi svaligia i bar di Bologna dotati delle macchine per il gioco d'azzardo, è tornata a colpire questa notte in via Mazzini. Nel mirino dei malviventi è finito un bar all'altezza del civico 11. Ad accorgersi del furto è stato il titolare dell'esercizio che, recandosi al lavoro intorno alle 5.30, ha chiamato la Polizia.

 

I ladri sono entrati nel bar da una grata che dava accesso alla cantina e che è stata divelta. La banda è così riuscita a portare via, indisturbata, l'incasso di due videopoker, per alcune migliaia di euro, ancora da quantificare con precisione.










Se il codice risultasse illeggibile CLICCA QUI per generarne un altro

 

LA FOTO DEL GIORNO

Stoner vince in Qatar

Casey Stoner e la Ducati a caccia del bis

Il Motomondiale 2008 sta per cominciare e il primo semaforo verde, in Qatar, si accenderà insieme alle luci che illumineranno la prima gara notturna della storia. "Sono contento- dice Casey Stoner-  che comincino le gare e sono soddisfatto del lavoro che io e la squadra abbiamo fatto durante i test pre-campionato".  LEGGI L'ARTICOLO e GUARDA IL NOSTRO SPECIALE

Mister Blues

DAL WEB

Questo pazzo
pazzo mondo

Curiosità dalla Rete

e non solo

a cura di Matteo Leonelli