Italia News
 TV   FOTO E VIDEO BLOG SERVIZI LAVORO ANNUNCI CASA
BANCHE NEL MIRINO

Assalto alla Popolare di via Stendhal
Fatto esplodere il bancomat

I malviventi hanno infranto la vetrata, usato l'acitilene per far saltare la cassa di distribuzione. Il botto ha fatto scattare l'allarme antincendio che ha allagato l'istituto
Dimensione testo Testo molto piccolo Testo piccolo Testo normale Testo grande Testo molto grande

Polizia Bologna, 10 aprile 2008 - Oltre al bottino sono notevoli i danni causati questa notte per un assalto al bancomat di una banca di Bologna.

Verso le 4 i malviventi hanno preso di mira la filiale della Banca Popolare di Lodi di via Stendhal, alla periferia del capoluogo emiliano. Dopo aver infranto la vetrata con una Fiat Uno, poi abbandonata, hanno fatto esplodere il bancomat con la solita miscela di acetilene.
A causa della deflagrazione è poi scattato l'allarme antincendio che ha allagato l'istituto.
Quando sul posto è giunta la polizia dei banditi non c'era più traccia.
Al momento non è stato quantificato nè il bottino nè l'ammontare dei danni.

 

LA FOTO DEL GIORNO

La partenza della Strabologna 2008

La 'Strabologna'

Edizione da record quella del 2008 per la corsa podistica cittadina: in 10mila hanno preso parte all'evento. Una gara 'per tutti' con tre percorsi, di 10.2, 5.8 e 2.7 km, a cui si è aggiunta anche quella dedicata ai bambini

ECCO L'ELENCO DEGLI ARRIVATI -2

Mister Blues

DAL WEB

Questo pazzo
pazzo mondo

Curiosità dalla Rete

e non solo

a cura di Matteo Leonelli