Per questo Giulio Andreetti, un bolognese di 59 anni, già noto alle forze dell'ordine, è stato arrestato ieri pomeriggio dalla polizia
Bologna, 17 maggio 2008 - Senza alcuna ragione ha minacciato un autista dell'Atc, l'azienda di trasporti di Bologna, con un cutter. Per questo Giulio Andreetti, un bolognese di 59 anni, già noto alle forze dell'ordine, è stato arrestato ieri pomeriggio dalla polizia. Verso le 18 l'uomo è salito sul bus della linea 14 appena partito dal capolinea di piazza Giovanni XXIII, in zona Barca, alla periferia del capoluogo emiliano.
Il mezzo aveva percorso poca strada quando il passeggero ha estratto un taglierino cercando di minacciare l'autista. Subito è partito l'allarme al 113 che poco dopo è intervenuto con una volante che ha arrestato l'uomo per minacce gravi e aggravate e resistenza a pubblico ufficiale.
La Cisl scende in campo per sostenere i progetti di cooperazione dell'Iscos in Brasile. Sabato 24 maggio, alle 21 al Palasavena di San Lazzaro, organizza il terzo concerto di solidarietà con Edoardo Bennato. Il ricavato sarà interamente devoluto al Comitato Iscos Emilia Romagna, Onlus a sostegno di due progetti in Brasile