Italia News
 TV   FOTO E VIDEO BLOG SERVIZI LAVORO ANNUNCI CASA
L'ANNUNCIO

Cazzola: "Non mi candiderò a sindaco"

Il presidente del Bologna: "Dopo un'attenta e profonda riflessione e pur avendo ricevuto tante manifestazioni di simpatia ho deciso di non candidarmi, in quanto intendo proseguire anche in futuro il mio lavoro di imprenditore''

Dimensione testo Testo molto piccolo Testo piccolo Testo normale Testo grande Testo molto grande

Cazzola Bologna, 12 giugno 2008 -Alfredo Cazzola non si candiderà a sindaco. Il presidente del Bologna lo ha annunciato nel giorno dell'ufficializzazione della vendita della società ad un fondo americano.

''Avevo preso l'impegno - ha detto - di dare una risposta entro la fine di questa settimana all'ipotesi di una mia eventuale candidatura alle prossime elezioni amministrative comunali di Bologna. Dopo un'attenta e profonda riflessione e pur avendo ricevuto tante manifestazioni di simpatia ho deciso di non candidarmi, in quanto intendo proseguire anche in futuro il mio lavoro di imprenditore''.

  • 12/06/2008 19:30
    GIANFRANCO
    BRAVO CAZZOLA, DECISIONE SAGGIA: OGGI SEI SULL'ALTARE PERCHE' SIAMO ANDATI IN "A", FRA 1 ANNO SE SAREMO A META' CLASSIFICA SARANNO TUTTI ARRABBIATI E NESSUNO TI FILA PIU'.
  • 13/06/2008 17:00
    ruggero
    Avrei fatto uguale anche se poi lo avrei votato nel caso si fosse presentato. Oggi i cittadini hanno bisogno di un sindaco che faccia, non che parli solo di una politica astratta che non esiste più. Quei parrucconi della Provincia si sono permessi di bocciare Romilia perchè per la loro testa era un progetto troppo avanzato per questa città in decadenza, politicamente non ci guadagnavano a differenza del progetto Sacrati che ha alle spalle l'Unipol e le Coop. quello va bene, l'altro che dava da lavorare a 2000 persone, costruiva stadio COPERTO e parco divertimenti strade ecc. con soluzioni all'avanguardia, NO. Anche per questo Cazzola ha fatto il proprio interesse (Gazzoni docet) e gliel'ha data su come diciamo noi bolognesi, non capiti da tempo, dai propri amministratori! Dispiace per Bologna che ha ancora una volta perso il treno, per il Bologna se non ci pensano bene gli americani ci penserà il Comune a farlo fallire del tutto.
  • 14/06/2008 17:20
    adapt0510
    ho ascoltato l'intervista a Dedalus venerdì sera,e ho avuto l'impressione che Cazzola sia ora più he mai convinto di candidarsi a Sindaco. Ha detto che ORA deve concentrarsi sul Bologna F.C., ma fra qualche mese se le cose saranno instradate per il verso giusto, gli americani potrebbero ringraziarlo e salutarlo.Se avesse accettato adesso avrebbe risposto ad una domanda di un esponenente di Centro Destra e lui non lo è. Ha espresso pareri favorevoli sulla socialdemocrazia di Willy Brandt, sulle amminisrazioni locali degli anni settanta. Ha espresso parere negativo sugli attuali amministratori, ma ha anche detto che Guazzaloca non riuscirà mai a battere Cofferati. Ha descritto quale sarebbe il candidato ideale, descrivendo se stesso, l'unico particolare che non coincide è l'età, ha detto che ci vorrebbe un uomo giovane, (ma non si può avere tutto). Oggi leggo sui giornali che Cazzola rinuncia a correre per la carica di Sindaco e mi chiedo ma lo avete ascoltato?
  • Sono presenti 3 commenti
 

LA FOTO DEL GIORNO

Gibernau in sella a una Ducati

Gibernau con la Ducati
per i test del Mugello

Ufficiale la presenza dello spagnolo ai test del 17-19 giugno. Il pilota ha dichiarato: "Sono onorato della possibilità che la Ducati ha deciso di affidarmi. Sono davvero emozionato e in perfetta forma, anche se è da un po' che non guido una MotoGp"
LEGGI LA NOTIZIA

Mister Blues

DAL WEB

Questo pazzo
pazzo mondo

Curiosità dalla Rete

e non solo

a cura di Matteo Leonelli