Italia News
 TV   FOTO E VIDEO BLOG SERVIZI LAVORO ANNUNCI CASA
LARGO RESPIGHI

Ubriachi devastano locale, arrestati due marocchini

Prima hanno litigato tra loro, poi se la sono presa con gli sgabelli e la lavagna dei prezzi, per poi molestare gli avventori del locale e inveire contro il barista

Dimensione testo Testo molto piccolo Testo piccolo Testo normale Testo grande Testo molto grande

Controlli notturni Bologna, 17 luglio 2008 - Hanno cominciato prima a litigare tra loro, poi se la sono presa con gli sgabelli e la lavagna dei prezzi, per poi passare a molestare gli avventori del locale e successivamente inveire contro il barista che non voleva più dar loro da bere.

Protagonisti della vicenda, avvenuta stanotte a Bologna poco prima delle 2.30 in un locale del centro storico, sono stati due 25enni marocchini, finiti in manette per danneggiamento aggravato in concorso e resistenza a pubblico ufficiale.

A chiamare la volante per riportare l'ordine nel proprio locale di Largo Respighi, cuore della zona universitaria, è stato il titolare del bar. Giunta sul posto la Polizia è riuscita a fermare i due che non hanno mancato di opporre resistenza all'arresto.










Se il codice risultasse illeggibile CLICCA QUI per generarne un altro

 

LA FOTO DEL GIORNO

PORRETTA SOUL FESTIVAL

Bishop Joe Simon al Porretta Soul Festival

Dal 17 al 20 luglio Porretta Terme ospita la 21esima edizione del Festival del Soul. Per questa edizione la stella di Bishop Joe Simon brillerà tra i grandi della musica LEGGI L'ARTICOLO

Pancia da birra

DAL WEB

Questo pazzo
pazzo mondo

Curiosità dalla Rete

e non solo

a cura di Matteo Leonelli