L'opposizione di centrodestra insorge per i 10 mila euro aggiunti al budget annuale delle auto blu (in tutto, 35 mila euro) dal Gabinetto del sindaco Sergio. Marri: "Non così tempestiva la delibera per destinare le risorse ad anziani e disabili"
Bologna, 13 agosto 2008 - L'opposizione di centrodestra insorge per i 10 mila euro aggiunti al budget annuale delle auto blu (in tutto, 35 mila euro) dal Gabinetto del sindaco Sergio Cofferati. "A poco piu' di metà anno, che la giunta abbia incrementato del 40% il budget per la spesa sulle auto blu - calcola il segretario Udc, Maria Cristina Marri - è di per sè significativo di come il rigore della spesa pubblica venga riversato in primis sui cittadini".
Purtroppo, prosegue Marri, "non altrettanto tempestiva appare la delibera per destinare le risorse ad anziani e disabili a basso reddito per gli abbonamenti agevolati Atc". Insomma per la casiniana sarebbe stato meglio impiegare cosi' i 10 mila euro.
La fascia regionale di 'Miss Eleganza Emilia Romagna 2008' e il relativo passaporto per le prefinali nazionali di
Salsomaggiore è andato a Alyssa Polyshuk, 17 anni, studentessa, nata in Ucraina e residente da undici anni in
provincia di Bologna. E' alta 1.70, capelli castani e occhi azzurri, con una grande passione per la danza classica
e hip hop, arrivata alle finale regionale di Pavullo, portandosi in dote la fascia di Miss Bologna 2008