Notizie Bologna
 TV   FOTO E VIDEO BLOG SERVIZI LAVORO ANNUNCI CASA
AGENTI AL LAVORO

Virus nudismo in città: cinque denunce per atti osceni

Ben cinque persone, in momenti e occasioni diverse, sono state denunciate in un' unica giornata. Due uomini giravano nudi dalla cintola in giù, due prostitute col fondoschiena al vento e un esibizionista in Montagnola

Dimensione testo Testo molto piccolo Testo piccolo Testo normale Testo grande Testo molto grande

Bologna, 4 settembre 2008 - Atti osceni diffusi ieri incittà. Ben cinque persone, in momenti e occasioni diverse, sono state denunciate. Due uomini, un vicentino di 29 anni e uno spagnolo di 27, sono stati fermati dagli agenti la scorsa notte, in piazza Malpighi. I due camminavano nudi dalla cintola in giù in evidente stato di ubriachezza.

 

Poi due giovani prostitute romene, di 23 e 20 anni, sono state denunciate perchè indossavano abiti con il fondoschiena scoperto. Si trovavano in viale Ercolani.

 

E sempre ieri, in mattinata, nel parco della Montagnola, un esibizionista catanese di 52 anni si è abbassato i pantaloni mostrando le parti intime a due ragazze. Le giovani, che si trovavano tranquillamente sedute su una panchina hanno avvertito la polizia che ha bloccato l'uomo.










Se il codice risultasse illeggibile CLICCA QUI per generarne un altro

 

LA FOTO DEL GIORNO

Run Tune Up

Domenica Run Tune Up
Sabato concerto di Morandi

Il 7 settembre torna la mezza maratona 'Run Tune Up' Margherita. La sera prima della gara, sabato 6, Gianni Morandi sara' protagonista dell'ormai tradizionale concerto in Piazza Maggiore, insieme a Fiorella Mannoia, Esther Ortega e i Ridillo.

Pancia da birra

DAL WEB

Questo pazzo
pazzo mondo

Curiosità dalla Rete

e non solo

a cura di Matteo Leonelli