Notizie Bologna
 TV   FOTO E VIDEO BLOG SERVIZI LAVORO ANNUNCI CASA
AGITAZIONE SINDACALE

Black out dei voli al Marconi, disagi dalle 12 alle 16

Per l'accavallarsi di una serie di scioperi (di carattere locale e nazionale), fa sapere Sab, la societa' di gestione dello scalo, "i servizi aeroportuali potrebbero non essere garantiti"

Dimensione testo Testo molto piccolo Testo piccolo Testo normale Testo grande Testo molto grande

Aeroporto Marconi Bologna, 15 settembre 2008 - Disagi in vista per i viaggiatori che transiteranno dall'Aeroporto di Bologna. Per l'accavallarsi di una serie di scioperi (di carattere locale e nazionale), fa sapere Sab, la societa' di gestione dello scalo, "i servizi aeroportuali potrebbero non essere garantiti".
 

Le Rdb hanno invitato ad incrociare le braccia i lavoratori di Sab, Marconi Handling, Bas, Giacchieri e Koop Service per chiedere la convocazione ai tavoli sindacali delle rappresentanze di base, l'applicazione di un'unico contratto per gli addetti di tutte le aziende che operano nello scalo, e la chiusura definitiva della vicenda dei lavoratori ex Doro Group, che, in molti casi, attendono ancora il pagamento degli stipendi di agosto e settembre dello scorso anno e del Trf. 

 

A questa mobilitazione si aggiungo quella proclamata da Cgil, Cisl, Uile Ugl per i lavoratori di Giacchieri (non riguarda solo Bologna) e gli scioperi di alcuni vettori (Meridiana, Airone, Alitalia, Eurofly). "ci scusiamo con i passeggeri per i possibili disagi, che cercheremo di ridurre al minimo", assicura Sab.










Se il codice risultasse illeggibile CLICCA QUI per generarne un altro

 

LA FOTO DEL GIORNO

poligono di tiro

Al via il campionato di tiro a segno

Il poligono di tiro di via Agucchi 98 si prepara ad ospitare i campionati italiani seniores e master, in programma dal 18 al 20 settembre.  Seicento atleti, tra uomini e donne, si affronteranno nel campionato italiano di tiro a segno, assoluto e master.

Pancia da birra

DAL WEB

Questo pazzo
pazzo mondo

Curiosità dalla Rete

e non solo

a cura di Matteo Leonelli