Notizie Bologna
 TV   FOTO E VIDEO BLOG SERVIZI LAVORO ANNUNCI CASA
AEROPORTO

Sciopero al Marconi martedì 25

In agitazione per 24 ore RdB-Cub per i lavoratori di Sab, Marconi Handling, Bas, Giacchieri e Koop Service. Per informazioni sui voli è possibile telefonare al numero 051-6479615, o consultare il sito www.bologna-airport.it

Dimensione testo Testo molto piccolo Testo piccolo Testo normale Testo grande Testo molto grande

La nuova ala dell'aeroporto Marconi (FotoSchicchi) Bologna, 21 novembre 2008 - Martedì 25 novembre proclamato uno sciopero locale al Marconi: i servizi aeroportuali "potrebbero non essere garantiti". In agitazione per 24 ore RdB-Cub per i lavoratori di Sab, Marconi Handling, Bas, Giacchieri e Koop Service".

 

Per informazioni sui voli è possibile telefonare al numero 051-6479615, o consultare il sito dell’Aeroporto all’indirizzo www.bologna-airport.it, nella pagina relativa ai voli in tempo reale. Per ulteriori informazioni si può consultare il sito della Commissione di Garanzia dell’attuazione della legge sullo sciopero all’indirizzo www.commissionegaranziasciopero.it.

 

La direzione dell'Aeroporto cercherà di ridurre al minimo i disagi per lo sciopero che cade "in concomitanza con quello nazionale di piloti ed assistenti di volo di alcune compagnie aeree’’.










Se il codice risultasse illeggibile CLICCA QUI per generarne un altro

 

4 0 4 .

LA FOTO DEL GIORNO

Premio Granarolo 2008: don Andrea Gallo (FotoSchicchi)

'Alta Qualità 2008'
A don Andrea Gallo

Nella splendida cornice del Comunale i riconoscimenti Granarolo. Il sacerdote è stato premiato "Perché si è posto al servizio degli ultimi in maniera sempre coerente con se stesso e con la propria fede"

LEGGI L'ARTICOLO