Notizie Bologna
 TV   FOTO E VIDEO BLOG SERVIZI LAVORO ANNUNCI CASA
ARRESTATI

Ubriachi su scooter seminano il panico
Inseguiti dalla polizia per 40 minuti

I due a bordo del motorino hanno 'bruciato' un semoforo rosso. A quel punto è cominciato l’inseguimento lungo e pericolosissimo per le strade della città. Fermati hanno ingaggiato una violenta colluttazione con gli agenti al termine della quale due poliziotti sono finiti al pronto soccorso e hanno avuto una prognosi di 7 e 10 giorni

Dimensione testo Testo molto piccolo Testo piccolo Testo normale Testo grande Testo molto grande

Incidente sulla Flaminia Bologna, 27 novembre 2008 - Si è concluso con due arresti un pericoloso inseguimento per le vie di Bologna durato più di 40 minuti. Verso le 23 di ieri una Volante del 113 che percorreva via Zanardi, alla periferia del capoluogo emiliano, si è imbattuta in uno scooter con due persone a bordo che a tutta velocità hanno bruciato il semaforo rosso di via Parmeggiani. A quel punto è cominciato l’inseguimento lungo e pericolosissimo per le strade della città che si è concluso in via Emilia Ponente. I due a bordo dello scooter hanno ingaggiato una violenta colluttazione con gli agenti al termine della quale due poliziotti sono finiti al pronto soccorso e hanno avuto una prognosi di 7 e 10 giorni.


In manette sono finiti Christian Boschi, bolognese di 37 anni e Fabio Bergomi, bolognese di 36, entrambi noti alle Forze dell’ordine. Le accuse sono resistenza a pubblico ufficiale, lesioni finalizzate alla resistenza e ricettazione in concorso perchè il motorino è risultato rubato nel luglio scorso a Caselecchio di Reno. Boschi, che era alla guida del motorino, deve rispondere di guida senza patente perchè gli era stata revocata e guida in stato di ebbrezza perchè risultato positivo all’alcol test. Inoltre è stato segnalato al prefetto come assuntore di droghe perchè ha tentato di disfarsi di una dose di eroina.










Se il codice risultasse illeggibile CLICCA QUI per generarne un altro

 

4 0 4 .

LA FOTO DEL GIORNO

Alessandra Lascala, vincitrice Reality in Car

Alessandra Lascala vince il Reality in Car

Dopo dieci giorni di vita trascorsa insieme ad altri tre concorrenti all’interno di un Multivan nella galleria di Shopville Gran Reno, Alessandra Lascala, 22enne studentessa in Giurisprudenza, vince, grazie a 3433 voti, il Reality in Car'. Il premio è una Volkswagen Polo 1.2 United messa in palio per festeggiare i primi 15 anni di vita dello Shopville di Casalecchio. Complessivamente sono stati 12.153 i voti espressi