Notizie Bologna
 TV   FOTO E VIDEO BLOG SERVIZI LAVORO ANNUNCI CASA
MOGGI NEL BOLOGNA? SI SCATENA LA BUFERA

Il Pd porta il caso in Parlamento

La deputata bolognese del Pd Donata Lenzi ho presentato assieme all’on. Sandra Zampa un’interrogazione al Ministro delle Politiche giovanili con delega allo Sport, Giorgia Meloni per chiedere se è possibile sfuggire alla sanzione dell’inibizione per cinque anni comminata a Moggi dalla Corte Federale della Figc
 

Dimensione testo Testo molto piccolo Testo piccolo Testo normale Testo grande Testo molto grande

Luciano Moggi a 'Porta a Porta' (LaPresse) Bologna, 30 giugno 2009 - «In merito alla vicenda che vede l’ex dg della Juventus, Luciano Moggi, come possibile consulente del Bologna Football Club, ho presentato assieme all’on. Sandra Zampa un’interrogazione al Ministro delle Politiche giovanili con delega allo Sport, Giorgia Meloni, per chiedere se è possibile sfuggire surrettiziamente alla sanzione dell’inibizione per cinque anni comminata a Moggi dalla Corte Federale della Figc».

È quanto ha dichiarato la deputata bolognese del Pd Donata Lenzi. "A quanto mi risulta, come ha affermato il presidente Giancarlo Abete, quanti operano nel sistema sportivo - aggiunge la Lenzi - devono attenersi alle decisioni prese dagli organi della giustizia sportiva. Se una tale operazione andasse in porto la città  di Bologna ne uscirebbe umiliata. Auspico, invece, che nell’anno del centenario del glorioso club del Bologna Calcio la società  sappia garantire le condizioni necessarie per un rilancio vero e a lungo termine".










Se il codice risultasse illeggibile CLICCA QUI per generarne un altro

 

LA FOTO DEL GIORNO

pallone (Ansa)

Un calcio al razzismo

Una festa di sport, colori e musica. Calcio e non solo per dire no alle discriminazioni, al sessismo e all’omofobia. Seimila giovani provenienti da tutto il mondo si ritroveranno da mercoledi 8 a domenica 12 luglio a Casalecchio di Reno, comune alle porte di Bologna, per la XIII edizione dei Mondiali antirazzisti