Si accende l'albero, profumo di Natale in centro

Luci e atmosfera natalizia in piazza Nettuno da giovedì. Stand con tante offerte riservate ai bolognesi, tra cui 3x2 skipass, sconti per weekend termali e tanti ghiotti prodotti enogastronomici

L’albero di Natale in piazza Nettuno (fotoschicchi)

L’albero di Natale in piazza Nettuno (fotoschicchi)

Bologna, 26 novembre 2014 - Quest’anno anche l’albero di Natale sarà un po ‘metropolitano’. L’abete di 22 metri, già sistemato, come sempre, in piazza del Nettuno, verrà acceso alle 18 in punto di domani.

Non arriva più dal Tirolo, come accadeva fino all’anno scorso. L’albero che illuminerà le feste della città è stato prelevato, stavolta, dalle montagne del nostro appennino, direttamente da Lizzano in Belvedere. "Una forte scelta di promozione del territorio", il commento soddisfatto dell’assessore al turismo Matteo Lepore.

L’accensione dell’albero diventa subito occasione migliore per comiciare con lo spirito giusto il periodo natalizio. Al via una quattro giorni di stand, da giovedì a domenica, dalle 12 alle 20, davanti la Sala Borsa, dedicati alla promozione e alla riscoperta del turismo nel territorio della montagna. Una grande vetrina con tante offerte riservate ai bolognesi, tra cui 3x2 skipass, sconti per weekend termali all’insegna del benessere e tanti ghiotti prodotti enogastronomici.