Bologna, Corvino attacca l'arbitraggio: "Mai visto una cosa del genere"

Gli spogliatoi. Il responsabile dell'area tecnica commenta la partita di Bari: "Stavamo disputando un'ottima gara, ma il match è stato condizionato". Fai la tua pagella FOTO Gli scatti del match

Pantaleo Corvino, direttore dell'area tecnica del Bologna (FotoSchicchi)

Pantaleo Corvino, direttore dell'area tecnica del Bologna (FotoSchicchi)

Bari, 25 aprile 2015 - "In tanti anni di calcio mai vista una cosa del genere". Sono dure le parole del responsabile dell'area tecnica rossblù, Pantaleo Corvino, dopo il pareggio tra Bari e Bologna (foto).

"Il Bologna stava disputando un'ottima gara, - ha aggiunto - dando tutta l'impressione di poter conquistare l'intera posta in palio: normale che i nostri ragazzi si siano innervositi dopo quella decisione dell'arbitro nel primo tempo su Maietta, in tanti anni di calcio non avevo mai visto qualcosa del genere".

"Non siamo d'accordo con quanto è stato decretato dal direttore di gara, - insiste il dirigente - è un episodio che non è stato gestito come si doveva e ha condizionato interamente la partita, l'avete visto tutti: Maietta subisce fallo da Contini sull'azione del Bari, poi si vede assegnare contro rigore ed espulsione. Un grosso applauso va riservato ai ragazzi, che hanno portato a casa un risultato positivo prima giocando in 10 poi in 9. Si è visto un Bologna voglioso e determinato su un campo difficile davanti a così tanti spettatori, dispiace perchè non ci saremmo meritati un trattamento tale".

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro