Virtus, Abdul Gaddy rinnova per altre due stagioni

Villalta: “Doveroso ringraziare chi ha reso positiva questa annata sportiva”

Abdul Gaddy (foto La Presse)

Abdul Gaddy (foto La Presse)

Bologna, 26 maggio 2015 - La Virtus tra passato e futuro. Questo pomeriggio il presidente bianconero Renato Villalta e il suo vice Claudio Albertini hanno ufficialmente messo in archivio la passata stagione, che sul campo si è chiusa venerdì scorso con l’eliminazione dai playoff ad opera di Milano, e hanno dato le prime indicazioni sulla nuovo anno.

«E’ doveroso ringraziare – spiega Villalta – chi ha reso positiva questa annata sportiva. I giocatori e lo staff tecnico per il lavoro eccezionale che hanno fatto, gli sponsor per il loro sostegno economico e la fondazione per essere stata sempre nell’ombra. Eppure senza i soci non saremmo andati da nessuna parte».

Il primo obiettivo per il futuro è quello di confermare quanti più giocatori possibile. «Dopo il nostro capitano Allan Ray, oggi annunciamo che Abdul Gaddy ha firmato con noi un contratto biennale e di questo siamo molto soddisfatti».

Intesa che prevede una uscita qualora il play statunitensi trovi un ingaggio con una franchigia Nba. Tocca al vicepresidente Claudio Albertini spiegare lo stato di salute economico del club. «Se la squadra è il nostro front office, abbiamo un back office che quest’anno ha lavorato altrettanto bene grazie a Sandro Crovetti. Penso che nel giro di 12-18 avremo finito di pagare le pendenze del passato e il mio sogno è quello di avere un pareggio tra entrate ed uscite, come ad esempio il bilancio della Juventus». La nuova campagna abbonamenti partirà indicativamente a metà giugno.

 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro