Bologna, Fini: "Grande prestazione col Catania"

Gli spogliatoi. Il sostituto di Diego Lopez non nasconde la soddisfazione per il successo. Cacia: "Per la promozione i conti sono apertissimi". Fai la tua pagella FOTO Gli scatti della sfida

Bologna: Michele Fini, allenatore in seconda del Bologna (FotoSchicchi)

Bologna: Michele Fini, allenatore in seconda del Bologna (FotoSchicchi)

Bologna, 27 aprile 2015 - "Il risultato è frutto di una grande prestazione". Il mister Michele Fini, che ha sostituito Diego Lopez squalificato, commenta così la vittoria del Bologna (foto) col Catania. "La squadra oggi come nelle ultime gare ha dimostrato di credere che col lavoro gli obiettivi si possono raggiungere. - prosegue -  Fisicamente stiamo bene, si è visto anche a Bari, pure con l'uomo in meno: in passato magari è stata un po' di tensione a bloccarci, ma in realtà con Bari e Spezia rispetto alle prestazioni i risultati ci stanno anche stretti". 

"Il Catania veniva da cinque vittorie e si era rilanciato verso i playoff, spiega Fini - da parte nostra poteva esserci un po' di timore ma la squadra ha sempre creduto nel risultato pieno. Non facciamo alcun tipo di calcolo, da domani si pensa solo a Frosinone, il nostro obiettivo è fare il massimo. Siamo tutti in ballo, non si facciano previsioni".

Soddisfatto Daniele Cacia, che ha aperto le marcature: "Eravamo usciti da Bari con tanta rabbia, abbiamo messo in campo lo stesso piglio di venerdì, ci tenevamo a continuare su quella strada. Il nostro dovere è vincere, poi vediamo se le nostre concorrenti incappano in qualche passo falso. I conti sono apertissimi, tutto può succedere e a Frosinone sarà importantissima. Stasera siamo stati bravi a creare gioco e possibilità per noi punte, mentre tante volte in precedenza avevamo faticato nella manovra".

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro