Bologna-Juve, già venduti 10mila biglietti

Nel primo giorno di prevendita per la gara di venerdì 19 febbraio sono andati a ruba i posti per la partitissima dell’anno al Dall’Ara

La curva Bulgarelli allo stadio Dall’Ara

La curva Bulgarelli allo stadio Dall’Ara

Bologna, 8 febbraio 2016 - La madre di tutte le partite scalda i cuori dei bolognesi: in città è già febbre da Bologna-Juventus. A undici giorni dal big match, nel primo giorno di prevendita in vista della sfida tra rossoblù e bianconeri, sono più di 10mila i tagliandi venduti. E’ una cifra stupefacente, che va oltre boom.

Esaurite le curve Bulgarelli e San Luca, oltre al settore Tribuna Family. Si aggiungano i 13mila abbonati e il Dall’Ara può fin da ora contare su 23mila spettatori presenti, in vista della gara in programma il 19 febbraio. E’ già record di presenze stagionale e all’appello mancano circa 5mila tagliandi per dichiarare il tutto esaurito, dato che la capienza del Dall’Ara è stimata in 28mila spettatori: avanti di questo passo, potrebbe essere annunciato nel giro di un paio di giorni.

E’ record di prevendita (relativamente al solo primo giorno) degli ultimi 15 anni, in casa Bologna. Il patron rossoblù Joey Saputo, da sempre molto sensibile alla voce pubblico presente, può gioire: per il big match godere di quel colpo d’occhio che manca dalla sera della finale promozione con il Pescara, datato 9 giugno 2015.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro