Bologna, tris di fine mercato: Krivicic, Taider e Giaccherini

L’under 21 sloveno, il ritorno dell'algerino e l'arrivo dell'attaccante del Sunderland. Corvino: "Abbiamo irrobustito la rosa, speriamo di centrare la salvezza" FOTO Tutti i nuovi volti rossoblù

I nuovi acquisti dell'estate 2015 del Bologna

I nuovi acquisti dell'estate 2015 del Bologna

Bologna, 31 agosto 2015 - Emanuele Giaccherini: sono le ultime due parole del mercato, in entrata, del Bologna. Poco dopo le 19, il club ha comunicato sul proprio sito "di avere acquisito dal Sunderland AFC il diritto alle prestazioni sportive dell'ala Emanuele Giaccherini a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2016".

Alle 14, invece, era stata annunciata un'altra operazione "in entrata": dal Fc Koper arriva il giovane centrocampista Marko Krivicic, classe 1996.  Il giocatore sloveno si trasferisce in rossoblù con la formula del prestito con diritto di riscatto. Poco più tardi era arrivata anche l'ufficialità del ritorno di Taider. "Il Bologna Fc 1909 - si legge sul sito rossoblù - comunica di avere acquisito dalla F.C. Internazionale il diritto alle prestazioni sportive del centrocampista Saphir Sliti Taider a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2017, con obbligo di riscatto".

FOTO Ecco tutti i 17 nuovi acquisti rossoblù

Questo il commento del direttore sportivo rossoblù Pantaleo Corvino ai microfoni di Sky, dall'Atahotel Executive di Milano: "Abbiamo irrobustito la rosa. Con Falco, Giaccherini, Mounier, Destro e Krivicic abbiamo chiuso. Abbiamo un bel po' di esterni offensivi ora. Speriamo di farcela a centrare la salvezza. Siamo partiti tardi nel calciomercato ma alla fine abbiamo fatto bene. Adesso pensiamo soltanto alle uscite". 

QUI CARPI Presi Borriello, Zaccardo, Cofie e Gino

CALCIOMERCATO Tutti gli altri colpi in A

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro