Bologna, Lopez: “Grande prova”. 'Blitz' di Tacopina nello spogliatoio

Dopo partita. L'allenatore rossoblù analizza la vittoria col Trapani e svela: “Il presidente ha salutato i ragazzi in italiano” FOTO Gli scatti del Dall'Ara

Bologna, fa festa anche Lopez (FotoSchicchi)

Bologna, fa festa anche Lopez (FotoSchicchi)

Bologna, 27 ottobre 2014 - “Ora siamo consapevoli che giocando a calcio vinciamo le partite”. Risponde così il tecnico del Bologna (foto), Diego Lopez, a chi gli chiede cosa è cambiato rispetto a un mese fa. E si mostra visibilmente soddisfatto ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria in rimonta contro il Trapani.

Ora i suoi giocatori sono in testa alla classifica, ma guai a parlare di squadra che lotta per il vertice. “Sarò ripetitivo, ma credo che noi dobbiamo pensare a una partita alla volta”, si schermisce l'allenatore rossoblù.

Di sicuro “la squadra sta crescendo e oggi ha disputato una grande partita, ma il campionato è lunghissimo e difficilissimo”. Poi il mister regala una carezza a Laribi, autore della rete decisiva: “Ha inserimenti importanti”; e racconta un retroscena: “Tacopina è venuto nello spogliatoio a fine partita e ha salutato i ragazzi in italiano”.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro