Lopez: "Troppi errori tecnici"

Corvino: "Una sconfitta è sempre dolorosa" VIDEO: L'arrivo di Joey Saputo al Dall'Ara

Diego Lopez (foto Schicchi)

Diego Lopez (foto Schicchi)

Bologna, 27 febbraio 2015 - L'allenatore del Bologna Diego Lopez ha commentanto così la sconfitta contro il Vicenza: "Loro hanno fatto una buona partita, noi abbiamo commesso troppi errori tecnici, anche prima del loro primo gol. Non abbiamo scuse. È arrivata una sconfitta che non voleva nessuno, ma non dobbiamo buttare via tutto il lavoro fatto finora. Tiriamo fuori il petto come abbiamo sempre fatto nelle difficoltà e pensiamo alla prossima partita che per fortuna è vicinissima ed è ancora in casa". 

Mentre per Daniele Gastaldello è stata "una partita nata male, in cui si è preso gol subito su calcio da fermo e poi siamo rimasti in 10". "Abbiamo provato a riaprirla - ha continuato Gastaldello - in tutte le maniere ma invano: ora dobbiamo reagire subito, in questo campionato non si deve mai mollare un centimetro. Non facciamo drammi, è stata una serata storta e basta, cerchiamo di riprenderci immediatamente da martedì con il Latina, con cattiveria agonistica e voglia di raggiungere i nostri obiettivi. Va migliorata la manovra, il nostro gioco deve essere più fluido, ma questa prestazione negativa non pregiudica certo quanto di buono il Bologna ha fatto finora".

Anche Pantaleo Corvino ha commentato l'incontro a fine partita: "Una sconfitta è sempre dolorosa, anche dopo otto risultati utili consecutivi, e va sempre analizzata per capire gli errori commessi e ripartire al meglio. Nelle ultime gare casalinghe abbiamo avuto difficoltà soprattutto in fase offensiva, l'allenatore ha le capacità per sovvertire questi numeri. Dispiace per i tifosi, per la proprietà, ma vedo la squadra lavorare bene in settimana e sono fiducioso. Ripartiremo già da martedì contro il Latina".

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro