Cantiere Bologna, imprese e crisi sotto le Due Torri: se ne parla su Nettuno Tv

II programma di approfondimento in onda alle 21 su Canale 99

Cinzia Barbieri, segretario Cna Bologna (Foto Dire)

Cinzia Barbieri, segretario Cna Bologna (Foto Dire)

Bologna, 26 maggio 2015 - Come Bologna aiuta i giovani a intraprendere l’avventura dell’impresa e cosa si può fare di più. E ancora: qual è lo stato di salute delle nostre piccole e medie imprese ai tempi della crisi. Questo il tema della nuova puntata di “Cantiere Bologna”, il programma di approfondimento di Nettuno Tv, in onda stasera alle 21 sul canale 99.

A confrontarsi sul tema le associazioni di categoria e le imprese: Simone Gamberini, direttore Legacoop Bologna; Cinzia Barbieri, segretario Cna Bologna; Francesco Bernardi, presidente Illumia; Gianluca Muratori, presidente Confartigianato; Massimo Degli Esposti, responsabile “Corriere Imprese”.

Andranno inoltre in onda, tra gli altri, l’intervista sul tema all’assessore regionale alle Attività Produttive Palma Costi e le testimonianze di alcuni giovani imprenditori che hanno recentemente aperto loro attività nel nostro territorio.

All’interno di questa cornice s’inserisce, come prevede il format del programma, il talent show curato dal Teatro Manzoni, che vedrà altri due gruppi proporre brani di musica dal vivo.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro