Torna il ‘Carlino d’Oro’: votate i giovani calciatori

La nostra iniziativa legata al mondo del calcio giovanile. Da martedì 3 marzo il coupon da ritagliare e spedire, e la classifica online

Il logo del Carlino d'Oro

Il logo del Carlino d'Oro

Bologna, 2 marzo 2015 - Anche quest’anno è giunto il momento della nostra iniziativa più attesa, legata al mondo del calcio giovanile. Con la pubblicazione del primo tagliando diamo il via domani il via al Carlino d’Oro, l’iniziativa che il nostro giornale organizza da ben undici anni ormai, dando modo ai lettori di ‘promuovere’ i loro giovani calciatori preferiti (e anche le calciatrici di ogni età).

Votare è facile: basta ritagliare il tagliando che troverete ogni giorno, compilarlo e inviarlo all’indirizzo specificato. Ogni coupon vale un voto e nell’invio possono essere ovviamente raggruppati più tagliandi (ma originali, non in fotocopia). Votate quindi, segnalateci i vostri campioncini del cuore, per vederli magari fin dalle prime classifiche provvisorie.

E cliccate sul sito web delle nostre edizioni per la classifica via internet. A giugno, poi, si terrà la grande festa aperta a tutti a Milano Marittima per le premiazioni. L’iniziativa è a cura degli organizzatori di eventi Mario e Patrick Baldassari.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro