Chievo-Bologna, cronaca di una noia annunciata. Al Bentegodi è 0-0

Serie A, 38° giornata. Pochissime emozioni in una sfida tra due squadre che non avevano più nulla da chiedere al campionato. Le parole di Donadoni - Fai le pagelle

Un duello aereo durante Chievo-Bologna: il match del Bentegodi è finito 0-0 (LaPresse)

Un duello aereo durante Chievo-Bologna: il match del Bentegodi è finito 0-0 (LaPresse)

Verona, 15 maggio 2016 - Di imprevisto non c'è stata neanche la pioggia, annunciata dalle previsioni e arrivata durante il secondo tempo. Chievo-Bologna è finita con uno 0-0 tanto noioso quanto prevedibile.

Al 'Bentegodi' è andata in scena la classifica gara di fine campionato tra due squadre che non avevano più nulla da chiedere al torneo e anche poco da offrire al pubblico. E, infatti, in campo le emozioni non sono proprio state pervenute.

Con questo pareggio i gialloblù di Maran chiudono al nono posto con 50 punti, 8 in più dei rossoblù di Donadoni.

 

Il tabellino di Chievo-Bologna 0-0

ChievoVerona: Seculin, Sardo (38’ Costa), Gamberini, Spolli, Cacciatore, Pinzi, Hetemaj, Rigoni, Mpoku, Floro Flores (65’ Inglese), Pellissier (61’ Meggiorini). A disp.: Bizzarri, Bressan, Ninkovic. All.: Maran.

Bologna: Mirante, Kraft, Rossettini, Ferrari, Masina (49’ Zuniga), Crisetig, Brighi, Brienza, Mounier (71’ Pulgar), Giaccherini (83’ Tabacchi), Floccari. A disp.: Stojanovic, Sarr, Mbaye, Calabrese, Cestaro, Taider, Constant, Acquafresca. All.: Donadoni.

Arbitro: Ros.

Note: ammoniti Sardo (C), Mpoku (C), Giaccherini (B).

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro