Carlino d’oro, le prime classifiche

Sono già disponibili le graduatorie sul web, domani in edicola quelle con i voti dei lettori

Un momento del Carlino d’oro 2015: da sinistra Maurizio Sarri, Arrigo Sacchi e Mario Baldassari (Zani)

Un momento del Carlino d’oro 2015: da sinistra Maurizio Sarri, Arrigo Sacchi e Mario Baldassari (Zani)

Bologna, 25 marzo – Il Carlino d’oro entra nel vivo, sul web e sulla carta, con la pubblicazione delle graduatorie dopo le prime settimane in cui è possibile votare. Sono infatti disponibili le prime classifiche dell’iniziativa che la nostra testata cura ormai da dodici anni, in collaborazione con gli organizzatori di eventi romagnoli Mario e Patrick Baldassari. L’oscar del calcio giovanile permette ai lettori e agli internauti di segnalarci i giocatori preferiti nelle diverse categorie: Esordienti, Giovanissimi, Allievi e Juniores, oltre alle calciatrici (in questo caso senza distinzione di categoria). La novità di quest’anno è la possibilità di votare anche gli allenatori. Il voto è possibile con due modalità: si può fare la segnalazione sui nostri portali, per concorrere alla speciale classifica del web, oppure ritagliando i coupon pubblicati dal nostro giornale (i voti in questo caso vengono accettati solo se il coupon è in originale, le fotocopie non valgono).

Sull’edizione de ‘il Resto del Carlino’ in edicola sabato 26 marzo saranno pubblicate le prime classifiche, quelle della classifica web sono già disponibili sui nostri portali.

La serata finale in cui saranno assegnati i riconoscimenti per il Carlino d’oro ai calciatori, alle calciatrici e agli allenatori che risulteranno i più votati si terrà a metà giugno al tennis club Mare e Pineta di Milano Marittima, alla presenza di vip del calcio mondiale, come ormai è tradizione.

CLICCA QUI PER VOTARE ONLINE

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro