Peter Gabriel stasera in concerto all’Unipol Arena

’Back to front tour’ celebra il venticinquesimo anniversario di SO. Navette speciali dalla stazione

Peter Gabriel

Peter Gabriel

Bologna, 19 novembre 2014 - Peter Gabriel riporta il suo ‘Back To Front’ tour in Italia approdando venerdì 21 novembre all’Unipol Arena di Bologna.

Il tour celebra il venticinquesimo anniversario di “SO”, ripubblicato in versione rimasterizzata e disponibile anche in cofanetto con triplo cd e box set edizione Deluxe.

Sul palco insieme a Peter Gabriel ci sarà la formazione originale del 1987 (il mago del basso Tony Levin, il chitarrista David Rhodes, il tastierista David Sancious e il batterista Manu Katché), per uno spettacolo di musica dal vivo che ripercorrerà gli oltre quarant’anni di incredibile carriera di Gabriel.

Come ha detto Peter Gabriel al Las Vegas Review: “Appena abbiamo iniziato mi è sembrato strano e allo stesso tempo familiare. È strano come le relazioni siano rimaste esattamente come erano; con la differenza che, forse, si è un po’ più saggi grazie al passare degli anni. Ma non ci scommetterei”. Gli ultimi biglietti per i concerti italiani sono in vendita su www.livenation.it e tramite il circuito TicketOne www.ticketone.it.

In occasione del concerto di Peter Gabriel di venerdì 21 novembre, sarà attiva la linea speciale di bus TPER 675, un servizio di collegamento diretto, senza fermate intermedie, tra la Stazione ferroviaria Centrale di Bologna e l’Unipol Arena di Casalecchio di Reno.

Venerdì, gli autobus della linea 675 partiranno in prossimità della Stazione Centrale, dalla fermata I, su viale Pietramellara, lato farmacia, con corse ogni 15 minuti, attive dalle ore 17 alle ore 20.

Al ritorno, a fine concerto, i bus effettueranno le fermate a richiesta: Ospedale Maggiore, San Felice, Marconi, Piazza dei Martiri, Amendola, Stazione Centrale.

Per accedere al servizio di bus dedicato agli eventi che si tengono all’Unipol Arena occorre dotarsi del biglietto speciale-spettacoli di andata e ritorno da 5 euro, valido solo per il giorno del concerto e solo per la linea speciale 675, in vendita presso le biglietterie Tper della Stazione Centrale, dell’Autostazione, di Via IV Novembre, di Via Lame/ang. Marconi, di Via Rizzoli (Palazzo Re Enzo) e presso la biglietteria Tper dell’Autostazione di Imola.

E’ prevista anche la bigliettazione in vettura, effettuata dal conducente, sempre allo stesso prezzo.

Tutte le informazioni sul servizio speciale di bus sono reperibili al link: www.tper.it/petergabriel

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro