Arte Fiera, quattro eventi nel segno di Dalì Experience

Sabato 28 gennaio la biciclettata in giro per la città con proiezioni a sorpresa, e le installazioni nel cortile di palazzo Belloni

Salvador Dalì

Salvador Dalì

Bologna, 24 gennaio 2017 - Quattro eventi speciali nel segno di Dalì Experience, la mostra multimediale in corso a palazzo Belloni, in occasione di Arte Fiera 2017.

Il momento più ’scenografico’ sarà la biciclettata ’a sorpresa’, che si terrà sabato 28 gennaio, con proiezioni di opere e di video su palazzi e monumenti del centro storico.

E sempre sabato 28, da quando calerà il buio (circa alle 17) fino alla chiusura della mostra (alle 23), sarà libero l’accesso nel cortile storico del palazzo, con entrata da via Barberia. Nel cortile verranno riproposti particolari delle installazioni presenti all’interno del percorso museale, dagli occhi di Spellbound, agli animali surreali: sarà una vera e propria tappa obbligata fra le mille proposte della Art City White Night.

Saranno su invito invece gli altri due eventi in programma in questi giorni in cui Bologna diventa la capitale dell’arte. Domani, mercoledì 25, nello show room Visionnaire di via Farini, con un cocktail di benvenuto i curatori presenteranno le opere di Dalì presenti nello showroom. Ancora sabato 28 e sempre su invito, dalle 17.30 alle 20, verrà esposta una selezione delle gradiche di Dalì collegate alla mostra Dalì Experience

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro