Bologna, 28 settembre 2017 - Suoni caldi e vibranti, come solo quelli della musica nera sanno essere, per una voce eclettica e potente. Sono queste le frecce all’arco di Sara Zaccarelli, che si esibirà dal vivo insieme alla sua band venerdì 29 settembre a partire dalle 22.30 al Bravo Caffè, in via Mascarella 1 a Bologna. Un appuntamento da non perdere con una delle voci più interessanti del panorama blues contemporaneo italiano.

Appassionata di black music fin dall’età di vent’anni, la cantautrice si presenterà al pubblico del club felsineo con i temi che più le stanno a cuore, dalla violenza sulle donne alla solidarietà, passando per l’amore e la libertà di espressione, grazie ai brani da lei interamente scritti che mescoleranno R&B, spiritual e blues con elementi hip hop e funky in uno stile personale e autentico definito più volte “NuSoul”.

Un percorso tutto nuovo nel quale verrà accompagnata dalla formazione composta da Aldo Betto (chitarra elettrica), Manuel Goretti (tastiere), Andrea Taravelli (moog e basso) e Youssef Ait Bouazza (batteria), autori insieme alla chitarrista di “I don’t know why”, una delle tracce presenti nel suo primo album di inediti in uscita nei prossimi mesi.