Bologna, 22 dicembre 2017 – L’anno che inizia e finisce sulle note dei musical più amati, con le canzoni che riaccendono ricordi e scaldano la serata. Sarà proprio la musica il filo rosso della notte più lunga dell’anno per chi sceglierà di festeggiare San Silvestro al Royal Hotel Carlton – parte del gruppo Monrif Hotels con strutture a Milano e Bologna – in collaborazione con l’Associazione culturale Serendipity Art. Una lunga festa, insomma, che andrà in scena proprio nel cuore della città, in via Montebello 8, a trecento metri dalla stazione centrale e al limitare della Ztl.

Il programma della serata è ricco e prevede il tradizionale cenone curato dal ristorante Neoclassico. Ma nel frattempo, si diceva, la musica. Serendipity Art ha preparato uno show che vedrà protagonisti alcuni ospiti internazionali, che si esibiranno nella sala Imperiale del Royal Hotel Carlton che per l’occasione si trasforma in un ‘teatro’.

Salvador Axel Berry Torrisi, Edoardo Scalzini ed Eleonora Lombardo presenteranno per gli ospiti il meglio dei più famosi musical. Solo per fare qualche nome, ecco per esempio Jesus Christ Super Star, West Side Story, Full Monty. E mentre si fa un tuffo nella simpatica Grecia di Mamma Mia, non può mancare poi Grease, con le atmosfere anni Cinquanta.

Nel corso della serata si susseguiranno anche gli artisti dell’Accademia del Musical di Bologna, fino al brindisi di mezzanotte con gli immancabili spumante e panettone. A questo punto, dal musical si passa ai vinili di Dj Dado: fino a tarda notte, infatti, ci si potrà scatenare nel ballo.Il costo del cenone è di 85 euro a persona (per i bambini 45 euro). Per informazioni e conferme, si prega di contattare il numero 051 245779 o di scrivere a: amministrazione@isoeventi.com oppure di visitare il sito royalhotelcarltonbologna.com