Bologna, 28 dicembre 2017 - Sarà la musica italiana la grande protagonista di "Capodanno in Musica", il concerto in programma all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno domenica 31 dicembre, con l’orario di inizio fissato per le ore 21. Il tradizionale appuntamento con l’ultima notte dell’anno promosso da Canale 5 infatti ha scelto quest’anno il palazzetto alle porte di Bologna per dare il benvenuto al nuovo anno. La serata è aperta agli spettatori e i biglietti sono ancora disponibili (anche su Ticketone).

A condurre la serata è stata chiamata Federica Panicucci, uno dei volti di punta dell’ammiraglia del biscione, pronta a giostrarsi tra i ventuno artisti che si esibiranno sul palco casalecchiese. Da Alexia ad Alex Britti, da Ermal Meta a Francesco Gabbani, passando per Mario Venuti, Chiara Galiazzo e Fabrizio Moro, un parterre di artisti della musica nostrana che farà emozionare e ballare non solo il pubblico televisivo e radiofonico.

Un live trasmesso in diretta non solo sul canale televisivo, ma anche sulle frequenze di Radio 105, con la conduzione di Ylenia e Daniele Battaglia, di R101, con le voci di Chiara Tortorella e Alessandro Sansone, e di Radio Subasio, dove a fare compagnia gli ascoltatori troveranno Katia Giuliani e Roberto Gentile. Un evento che vedrà il territorio bolognese protagonista, in cui poter apprezzare le voci più amate del panorama musicale contemporaneo.