Bologna, 11 gennaio 2018 - Cantautorato, rap ed elettronica, sullo sfondo una Milano notturna e inquietante. Suggestioni e riferimenti differenti, quelli da cui parte il duo Coma Cose, in programma con il proprio live sul palco del Covo Club venerdì 12 gennaio. A partire dalle ore 22 i due artisti coinvolgeranno la platea in un concerto tutto da scoprire.

Una coppia che da qualche mese a questa parte sta facendo parlare di sé sul web, grazie alla pubblicazione di una manciata di tracce, che ha portato Fausto Lama - classe 1981 all’anagrafe Fausto Zanardelli - e Francesca - nota nella scena dei rave come California DJ - a incidere il loro prima Ep, “Inverno ticinese”, dedicato interamente alla loro città d’adozione e al mondo del cantautori, mixato sapientemente con le sonorità hip hop e sintetiche. Tre canzoni in cui Lucio Battisti, Adriano Celentano e Francesco De Gregori si trasformano nei numi tutelari dell’alternative rap.

Ad aprire il concerto sarà invece il bolognese Fosco17, con rime che racconteranno le sfortune di un giovane qualsiasi venate da una freschezza che si ispira a Jovanotti, per un venerdì sera votato interamente alla musica alternativa italiana.