Bologna, 12 gennaio 2018 - L’hip hop con i suoi diversi stili, ma anche tanta passione per gli strumenti suonati dal vivo e per il rock. C’è tutto questo, e molto altro, nel nuovo album di Nitro, il rapper che domenica 14 gennaio (ore 15) presenterà “No comment” al Mondadori Bookstore di Bologna. Un incontro tutto dedicato ai fan, in cui sarà possibile partecipare all’atteso firmacopie, al quale si potrà accedere con il pass prioritario acquistando il disco in negozio a partire da oggi.

Nicola Albera, questo il nome all’anagrafe del cantante vicentino, torna quindi sulla scena musicale con un nuovo lavoro discografico, il terzo dopo i successi di “Danger” e “Suicidol”, conferma la sua crescita e il suo talento per il rap, fatto di metrica originale e linguaggio franco, supportati da una voce profonda che sembra provenire dai paesi scandinavi. Tredici tracce prodotte dalla Machete Crew che vedono il ventiquattrenne - esploso grazie ai due secondi posti consecutivi ottenuti nel programma MTV Split - collaborare con nomi di prestigio del panorama nostrano, da Salmo a Lazza, passando per Dani Faiv e Madman.

Anticipata dal singolo “Buio omega”, la produzione esce finalmente nei negozi e promette di imporsi come uno dei punti di riferimenti discografici dell’anno alle porte. Un appuntamento da non perdere, quindi, per gli appassionati, che avranno l’occasione di vedere da vicino il loro beniamino.