Bologna, 7 novembre 2017 - La rock band più iconica degli anni Settanta e Ottanta si accinge ad approdare sulla penisola, per l’unica tappa italiana del loro tour europeo. I Queen, insieme al cantante Adam Lambert, si esibiranno infatti dal vivo venerdì 10 novembre all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno (Bologna), con l’inizio del concerto previsto per le ore 21. Un evento da non perdere con il gruppo che ha segnato intere generazioni di appassionati.

A pochi mesi dalla trionfale tournée negli Stati Uniti, il complesso composto da Brian May, Roger Taylor e John Deacon proporrà uno spettacolo tutto da scoprire, grazie a un allestimento scenico e a una scaletta pensati per l’occasione che puntano a lasciare il pubblico senza fiato. Lo show sarà inoltre arricchito dalla voce lanciata da “American Idol” che, come da alcuni anni a questa parte, interpreterà con la sua presenza scenica i brani resi indimenticabili dal compianto Freddie Mercury.

Una serie di live che da Praga a Londra, passando per tutto il continente fino all’ultimo set in programma a Birmingham il 16 dicembre, renderà omaggio all’album “News of The World” - uscito esattamente quarant’anni fa - e a brani del calibro di “We will rock you” e “We are the champions”.