Bologna, 21 dicembre 2017 - La città delle due torri si riempirà di spiritualità e black music durante questo fine settimana. È atteso infatti al Teatro Il Celebrazioni The Harlem Spirit Of Gospel Choir, che si esibirà dal vivo con Anthony Morgan sabato 23 dicembre a partire dalle ore 21. Un appuntamento da non perdere in cui spettacolo, canto sacro e cultura americana si mescoleranno in un evento unico nel suo genere.

Conosciuto a livello globale grazie alle collaborazioni con artisti del calibro di Steve Wonder e Aretha Franklin, il coro guidato da Morgan traghetterà gli spettatori in uno spettacolo in cui si fonderanno tradizione classica e produzione moderna. Un viaggio che metterà al centro il racconto della buona novella, tra ritmi travolgenti e intensi che coinvolgeranno la platea dal primo all’ultimo minuto

Il coro giunge in Italia dopo un tour internazionale che lo ha portato a toccare tutti i continenti, dall’Asia all’Oceania, dall’America del Sud all’Europa, passando per l’Africa, con una serie di concerti che ha già fatto furore nei teatri di Torino e Verona, Alba e Forlì.