Bologna, 4 gennaio 2018 - Il Gala di danza Roberto Bolle and Friends fa tappa a Bologna, il prossimo 27 febbraio al Teatro Europauditorium. 

I Gala Roberto Bolle and Friends si sono trasformati nelle mani del grande danzatore, qui nei panni non solo di interprete, ma anche di direttore artistico, in un potente strumento culturale di diffusione della danza, attirando ogni anno migliaia di appassionati e non. Bolle, forte della sua intensissima esperienza internazionale, è riuscito ogni volta a ricreare per ognuno di questi appuntamenti uno spettacolo magico, riunendo alcuni dei più importanti ballerini del mondo e dando vita con loro a programmi vivaci, sorprendenti, che hanno saputo coinvolgere pubblici eterogenei e mai così vasti finora.

image

Dai grandi classici, alle coreografie più innovative, il Roberto Bolle and Friends ha radunato ogni anno il meglio della danza del mondo, offrendo una possibilità culturale rara e prestigiosa e
infrangendo alcuni tabù che costringevano il balletto nella definizione di "arte di nicchia". Le date: 27 febbraio Bologna, Teatro Europauditorium, 17 e 18 luglio 2018 Roma, Terme di Caracalla.