Bologna, 6 maggio 2017 - Taglio del nastro, in Galleria Cavour Green, della nuova boutique ‘Elisabetta Franchi’, marchio fashion tutto emiliano molto amato dalle signore. Il festoso cocktail con musica offerto dalla nuova maison, che prende posto di fianco a Della Valle e di fronte a Bulgari e Emporio Armani, con musica (dj Antonello Coghe) è stato un successo.

A fare gli onori di casa, Elisabetta Franchi in persona, imprenditrice del marchio e self made woman, con la sorella Catia, Irene Pasqualetto e Matteo Zucchini dello staff del brand. Insieme a loro, Paola Pizzighini Benelli, imprenditrice di Galleria Cavour Green.

Un approdo importante, per la Franchi, quello della Galleria, meta di riferimento dello shopping d’alta moda: l’inaugurazione di oggi, infatti, arriva a quasi dodici anni dall’apertura del primo negozio a Bologna. Il punto vendita si sviluppa su una superficie di 450 metri quadrati organizzati su due piani.

All’interno, gli spazi sono suddivisi per aree tematiche: accessori, abiti ‘red carpet’, il daily wear e ‘La mia Bambina’, la nuova linea ora al debutto. Il brand Elisabetta Franchi continua nel suo progetto di espansione retail, che recentemente ha visto Parigi e Madrid protagoniste, ma che proseguirà anche nei prossimi mesi con importanti aperture nelle principali capitali europee. I punti vendita sono il biglietto da visita del brand e la boutique di Bologna è il simbolo del nuovo look.