Bologna, 16 settembre 2017 - Grande eleganza e charme per l’inaugurazione del nuovo negozio di alta moda firmato Ratti e Folli Follie, FR. E’ una vera e propria casa dell’eleganza quella che da via Marchesana 4 si collega alla storica boutique di via Clavature 15, in uno dei più suggestivi palazzi della città.

Classicità e modernità si sono unite in uno store di 1.200 metri quadrati dal carattere unico, a opera dello studio di architettura Baciocchi Associati di Arezzo, caratterizzato da vetrate imponenti che regalano alla vista capi modern chic.

Lo spazio acquisito, negli ambienti dello storico ristorante bolognese ‘7 Archi’, ha mantenuto le alte volte di mattoni a vista in perfetto contrasto con gli elementi più moderni all’interno del punto vendita. Illuminate da una luce suggestiva, le vetrate si impongono nel centro storico bolognese come un faro del glamour.

E’ in questo nuovo spazio che Silvana Ratti e Francesco Galli di Folli Follie hanno accolto, ieri sera, i numerosissimi ospiti. Alla serata di inaugurazione, tra calici di champagne e un dj set lounge e accattivante, hanno partecipato vip come Alba Parietti e il calciatore ex rossoblù Alessandro Diamanti. Tantissimi i volti noti in città come Cecilia Matteucci e Francesca Stefanelli, con la famiglia, del gruppo Stefauto.