Bologna, 9 novembre 2017 - Nel parcheggio ci sono anche 13 colonnine per le vetture elettriche. All'interno 2.500 metri quadrati di scomparti alimentari, dalla gastronomia ai freschi, dalle primizie di stagione al macellaio. Così si presenta il primo supermercato Interspar di Bologna che, parente di Despar ed Eurospar, ha inaugurato questa mattina in via dell’Industria, a pochi passi dalla torre dell’Unipol (FOTO).

Aperto dal lunedì al sabato dalle 8 alle 21 e la domenica dalle 9 alle 20 offre ai clienti prezzi anche un’app per smartphone che permetterà di accumulare punti per uno sconto sulla spesa. “Sono fiero di inaugurare questo splendido edificio che rientra perfettamente nel piano di riqualificazione, risalente al 2012, di questa area urbana” spiega Giuliano Barigazzi, neo-assessore al Welfare e alla Sanità. Francesco Montalvo, ad di Aspiag Service sottolinea che il nuovo store conta su 70 neo-assunti, pannelli solari per un consumo eco-sostenibile ed il progetto di recupero merci a favore dell’Antoniano, dell’associazione Amici di Piazza Grande e di Cibibol.

“Qui da noi le persone fanno l’azienda, mettiamo i clienti al centro dell’attenzione con serenità e passione”, così ha, poi, concluso Paola Pavanini, responsabile aziendale per l'Emilia-Romagna.