Bologna, 26 luglio 2017 - In tanti hanno atteso davanti all’ingresso per accaparrarsi il meglio della tecnologia a prezzi vantaggiosi. Dalle 9 di mattina tantissimi curiosi e appassionati hanno fatto visita al Med Store, il nuovo Apple Premium Reseller al Centro Nova, che ha aperto sabato 22 luglio, confermando l’enorme successo del Gruppo Med, da sempre legato all’azienda di Cupertino fondata da Steve Jobs.

Design minimal ed elegante, spazio aperto e luminoso con grandi tavoli bianchi. E’ questo lo stile del nuovo Apple Premium Reseller di Bologna dedicato al mondo della mela e alle novità hi-tech. Studiato appositamente per offrire un’esperienza coinvolgente che permette di toccare con mano l’alta tecnologia: i clienti infatti hanno potuto scoprire (e provare) le novità Apple, quelle dedicate alla domotica per trasformare la casa in un appartamento del futuro, al mondo del fitness, della salute, fotografia, musica e DJ

Quello appena aperto al Centro Nova è il secondo Med Store di Bologna, dopo quello delle Officine Minganti. Il gruppo, leader del settore da oltre 30 anni, conta altri 15 punti vendita in Italia

In linea con una concezione rivoluzionaria degli spazi retail che è alla base di tutta la catena, anche Med Store Nova vuole essere un luogo di esperienza e non solo di acquisto, e aspira a diventare uno spazio di ‘cultura digitale’ aperto a chiunque. Pensato come luogo per accogliere e affiancare i clienti nella consulenza e rispondere in modo più efficace alle richieste di consigli e assistenza, è anche centro di formazione con corsi gratuiti, workshop a pagamento e training individuale.

C’è tempo fino al 31 luglio per approfittare delle offerte sottocosto su Apple e il meglio dell’alta tecnologia. E per tutto il mese di agosto formazione gratuita: info su www.medstore.it.