Jovanotti tour 2018, Bologna, Rimini e Ancona tra le date

Sono dieci le città italiane nei cui palasport suonerà tra febbraio e giugno

Ne vedrete delle belle, promette Jova

Ne vedrete delle belle, promette Jova

Bologna, 26 settembre 2017 - Sei date da salvare nel calendario per sei serate che resteranno tra quelle da ricordare. Con due post sui social network, Lorenzo Cherubini Jovanotti ha annunciato le date del suo prossimo tour. "Tanta carnel al fuoro, stiamo lavorando per fare una cosa che vi e ci faccia impazzire", promette.

In un altro post snocciola le date del nuovo tour nei palasport che parte il 12 febbraio e attraversa tutta l'Italia con anche una puntata oltre le Alpi a Stoccarda, Zurigo, Bruxelles e Lugano. Ma tornando in Italia, è lo stesso Jovanotti e rivelare che la "voglia micidiale" di tornare sul palco è arrivata durante la data fiorentina di Ligabue. "Mentre me lo godevo avevo una voglia micidiale di essere lì al suo posto, era il richiamo della foresta", racconta.

E allora, via: nuovo disco atteso i primi di dicembre e subito dopo nuovi concerti. E tra le 10 città italiane che Jova toccherà, ci sono Bologna (13 e 14 aprile), Rimini (3 e 4 marzo) e Ancona (1 e 2 giugno). Non resta che iniziare a ballare. Nel suo post tutte le date italiane:

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro