Monopoly Live, a Bologna si gioca dal vivo

Il tour farà tappa sotto le Due Torri sabato 22 aprile

Il gioco del Monopoly

Il gioco del Monopoly

Bologna, 21 aprile 2017 - Con la partnership di “Hasbro Gaming” nasce il “Monopoly Live”, un gioco ideato dall’agenzia “Tante cose” e organizzato da “Feshion Eventi”. Si tratta della versione “vivente” del gioco in scatola più famoso al mondo. Nel Monopoly Live il tabellone prenderà forma nelle principali piazze italiane e le pedine saranno proprio gli stessi partecipanti.

L’obiettivo del gioco è conquistare più proprietà possibili, accumulando soldi di carta, edificando case e alberghi nelle proprietà acquisite, senza finire in bancarotta, in soli 90 minuti di tempo. Il tour inizierà il 22 aprile a Bologna e toccherà i capoluoghi di tutte le regioni italiane, fino alla fine di agosto. Per iscriversi è necessario inviare un messaggio Whatsapp al numero 349/5878324 indicando, qualora si sia già formato un gruppo, il nome della propria squadra, il numero di giocatori (min.6-max 10), Monopoly e la città in cui si desidera giocare.

Ci si può eventualmente iscrivere singolarmente e successivamente si verrà accorpati a altri gruppi. Tutte le istruzioni e le informazioni necessarie per giocare verranno svelate solo durante l’accredito dell’evento. Il gioco ha un costo di 5 euro a persona.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro