Bologna, parte dall’Unipol Arena il tour di Nek, Pezzali e Renga

Appuntamento il 20 gennaio. Il nuovo progetto dei tre artisti toccherà i principali palasport

“Nek Max Renga in tour”, il progetto dei tre artisti insieme nei palasport italiani

“Nek Max Renga in tour”, il progetto dei tre artisti insieme nei palasport italiani

Bologna, 11 settembre 2017 - “Nek Max Renga in tour” e’ lo straordinario progetto che portera’ tre grandi artisti della musica italiana, Nek, Max Pezzali, Francesco Renga, nei principali palasport nazionali.

“Questo progetto è nato dall’amicizia che ci unisce - ha affermato Max Pezzali - Cosa c’entro io con due belli come Filippo e Francesco non lo so ancora”. “Il progetto è nato dalla collaborazione al brano ‘Duri da battere’ di Max - ha rivelato Renga - Saranno concerti unici e irripetibili e mi auguro che verranno ricordati in futuro”.

Il tour partirà il 20 gennaio dall’Unipol Arena di Bologna per proseguire il 22 al Brixia Forum di Brescia, il 25 all’RDS Stadium di Genova, il 26 al Pala Alpi Tour di Torino, il 29 all’Adriatic Arena di Pesaro, il 31 al Pala Sele di Eboli (SA), il 3 febbraio al Pal’Art Hotel di Acireale (CT), il 12 al Pala Bam di Mantova, il 16 all’Arena Spettacoli Padova Fiere di Padova e il 20 al Nelson Mandela Forum di Firenze; mancano citta’ come Milano e Roma.

“Poi vediamo dove ci portera’ il cuore - ha sottolineato Pezzali - Per Milano e Roma ci sara’ una sorpresa”. Il brano ‘Duri da battere’ sara’ l’unico inedito dell’intero progetto.

image

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro