Natale con Sirio spento
Confemati i divieti nella zona della ''T''

Per tutto il mese di dicembre sospese le limitazioni al traffico nel centro storico e spento il vigile elettronico Sirio. che non funzionerà nei giorni: 8,  13,  20,  24 e  25 dicembre

| | condividi
VARCHI SIRIO (fotoschicchi)
VARCHI SIRIO (fotoschicchi)

BOLOGNA, 5 DICEMBRE 2009- SERVIZIO PUBBLICO potenziato in città nei giorni festivi di dicembre. Domani sarà la prima giornata in cui, grazie agli accordi fatti dall’amministrazione comunale con le associazioni del commercio e dell’artigianato, verranno sospese le limitazioni al traffico nel centro storico e sarà spento il vigile elettronico Sirio. Gli altri giorni in cui non funzionerà sono l’8, il 13, il 20, il 24 e il 25 dicembre.


Rimangono confermati tutti i divieti nella ‘T’ (via Indipendenza, via Rizzoli, via Ugo Bassi) e nella zona U, Zona Università.
Inoltre, come annunciato dall’assessore al Traffico Simonetta Saliera, in queste giornate verrà potenziato e agevolato il servizio pubblico dei bus. In questo periodo è prevista una maggiore frequenza di corse sulle linee 11, 13, 14, 18, 19, 20, 25, 27.
Le stesse modalità (sia per la mobilità, sia per l’aumento delle corse dei bus) saranno ripetute anche nelle giornate di martedì 8 dicembre , domenica 13, domenica 20, giovedì 24, venerdì 25 dicembre.
 

Articoli più commentati
Sondaggi più recenti