Bologna, 4 novembre 2011 -  Blitz all'Apple Store in via Rizzoli per annunciare la manifestazione degli indignati dell'11 novembre, appuntamento bolognese dell'iniziativa mondiale Occupy The World. A trasformare la conferenza stampa che avevano annunciato in una occupazione del negozio bolognese alcune decine di attivisti del centro sociale Tpo, che con cartelli e striscioni, hanno tentato di entrare nel negozio, presidiato pero' dalla polizia che glielo ha impedito. Allora hanno improvvisato la conferenza stampa davanti alla vetrina.

Alcuni dei giovani pero' erano, precedentemente, riusciti ad entrare dentro lo store (che e' comunque rimasto aperto ed ha proseguito regolarmente le proprie attivita') ed hanno esposto da una delle vetrine che si affaccia su via Rizzoli uno striscione con scritto 'Occupy the world'.
L'iniziativa aveva lo scopo di presentare la manifestazione in programma l'11 novembre: in piazza Cavour, sede della Banca d'Italia e teatro di un recente scontro fra manifestanti e forze dell'ordine, alle 17,30 ci sara' quello che gli
organizzatori hanno definito un 'flash mob rumoroso'. Da li' partira' un corteo che percorrera' alcune strade del centro della citta'.